A.S. Varese 1910 è ON

Varese 1910
Dall’inizio del 2013 lo stadio di Varese promuove l’associazione regalando i propri spazi pubblicitari e distribuendo materiale informativo su tutti gli eventi di On.
Con l’arrivo del presidente Nicola Laurenza, tutti coloro che non hanno un lavoro possono ricevere l’abbonamento gratuitamente donando in cambio all’associazione tre giornate di lavoro all’anno. On si arricchisce di nuova e indispensabile manovalanza. La notizia prende le pagine dei più importanti giornali sportivi, anche a distribuzione nazionale.
Dal settembre 2013 i tifosi della curva partecipano numerosi a uno degli eventi più faticosi di On, Sentieri da Vivere, mettendosi a disposizione per sistemare i sentieri del Parco delle Cinque Vette sotto le indicazioni dell’Università dell’Insubria.

Max Laudadio con Sos Malnate rispondono restituendo allo stadio uno dei tifosi storici, Alfredo, che per gravi motivi di salute non può più esultare dalle gradinate. L’ambulanza gli garantisce la presenza allo stadio per tutta la stagione 2013-14.