Chi ci aiuta

CHI CI AIUTA

L’associazione ON opera grazie al contributo di Aziende private che sostengono economicamente i suoi progetti e grazie al volontariato dei suoi soci che offrono almeno tre giorni di tempo e lavoro all’anno. In alcuni progetti le istituzioni locali partecipano con le tutte le loro risorse disponibili.
L’associazione partecipa anche a bandi pubblici quando possibile, e promuove il versamento del 5×1000.

DONAZIONI

Devolvere il 5×1000 all’Associazione On è semplice e non costa nulla. Non è, infatti, un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Nei modelli di CUD, 730 e modello Unico per le Persone Fisiche, si trova uno spazio dedicato al 5×1000 dell’IRPEF è sufficiente apporre la propria firma e inserire il nostro codice fiscale 95071210124 La destinazione del 5×1000 è anonima.
L’Associazione On non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

Ecco le nostre coordinate per qualsiasi donazione:

IT94 LO33 5901 6001 0000 00 15 659
C. F. 95071210124

aziendaON

ANCHE UN’AZIENDA PUO’ ESSERE ON

Anche un’azienda può essere ON quando diventa parte attiva del programma che annualmente l’Associazione propone.
Le aziende ON ne sono promotrici al loro interno, anche quando non sono coinvolte direttamente, attraverso canali propri di comunicazione. Contribuiscono alla realizzazione del programma annuale offrendo materiali o forza lavoro oppure donazioni a fronte di necessità precise e dettagliate che l’Associazione espone. Ciascuna con le proprie forze e risorse.

Le aziende ON hanno un rapporto continuativo con l’Associazione in uno scambio costante di opportunità.
“Abbiamo cominciato ad incontrare le Aziende del territorio da poco più di un mese – dice Max Laudadio, all’inizio del 2013 – e non mi sarei mai aspettato un entusiasmo così concreto. Si sono immediatamente messi tutti a lavorare per ON. A nome di tutta l’Associazione, voglio dire a tutti: Grazie, grazie per aver creduto subito in questo bel progetto che è ON”.