FLASH MOB 22 MARZO – MILANO

Flash Mob, Gli inviati di striscia la notizia ed altri vip ripuliscono PIAZZA DUOMO

Lo scorso 22 marzo a Milano, in occasione della presentazione del primo Campionato Studentesco di Spazzatura Kilometrica, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana si sono messi in gioco assieme al Gabibbo, agli inviati di Striscia la Notizia e ai volontari di ON per ripulire piazza Duomo dalle cicche di sigaretta. In totale sono stati raccolti più di 5 kg di mozziconi.

L’edizione 2019 del Flash Mob è stata realizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico di Varese e con la Consulta Provinciale Studentesca, e ha beneficiato del patrocinio dei Comuni di Cuasso al Monte, Porto Ceresio, Provincia di Varese e Comunità Montana del Piambello. L’evento ha inoltre goduto del sostegno di prestigiosi partner, che hanno creduto nella filosofia del progetto e la supportano quotidianamente: Amsa, A2A, Econord, Acsm Agam, Comieco, Fondazione di Comunità di Milano, Fondazione Comunitaria del Varesotto e Delphina Hotel&Resort.

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

LA LOCANDINA DELL’EVENTO