Max Laudadio è ON

MAX è ON 1“Nel 2010 veniva apposta la prima firma sulla petizione che ho voluto promuovere per la salvaguardia del monte Poncione i cui boschi mi  sembravano perdere la loro bellezza giorno dopo giorno. Ho scoperto così che tanti la pensavano come me e così, con alcune di queste persone, è nata l’Associazione ON.
Il Poncione oggi è diventato solo una delle cinque vette del Parco PLIS denominato appunto “Parco delle cinque vette”, nel territorio varesino di Cuasso, Valganna e Marzio.
L’associazione ON intende operare proprio all’interno di questo parco con un grande obiettivo su cui scommettere: riuscire a donare bellezza e vivibilità alle meraviglie della Natura grazie al contributo di una comunità di soci laboriosi e ai fondi di Aziende che vorranno sostenere i nostri progetti. Se ci riusciremo, ci metteremo a disposizione di chi vorrà “copiarci” in qualsiasi altra zona, con il nostro modello di lavoro e di gestione”.
Max Laudadio

Max Laudadio è sempre in prima linea per tutte le attività di ON. E’ anche tutor dei ragazzi delle scuole del Parco delle Cinque Vette e si occupa personalmente della ricerca dei finanziamenti necessari all’associazione.

MAX è ON 3 MAX è ON 2