Pallacanestro Varese è ON

Associazione-ON-Pallacanestro
A darne notizia alla stampa sono il presidente Cecco Vescovi e Max Laudadio, socio fondatore e testimonial dell’associazione. Il palazzetto di Varese, l’house-organ e il sito della prestigiosa squadra di pallacanestro si colorano subito del gufo logo di On.
La Cimberio partecipa con il settore giovanile a uno dei più importanti eventi dell’associazione, la gara Spazzatura Kilometrica, formando diverse squadre alla ricerca di spazzatura da raccogliere e differenziare dai bordi strada del Parco delle Cinque Vette. Con l’edizione del 2014 On dedica una gara parallela alla Cimberio che vede i giovani sportivi impegnati a seguire un divertente regolamento tra canestri da segnare e raccolta di spazzatura.
Max Laudadio e On diventano testimonial del codice etico che Cecco Vescovi vuole promuovere con l’obiettivo di creare una tifoseria rispettosa.
Con il campionato 2013-2014 il gufo di On troneggia sulle maglie della squadra.

Stagione 2015

Nessuna foto