Spazzatura Kilometrica 2018

locandina-skm18

ISCRIVITI ONLINE

Arrivata la primavera, Spazzatura Kilometrica ritorna a proporsi per le pulizie delle nostre strade!
La grande gara a squadre di raccolta di spazzatura differenziata, giunta alla sua settima edizione e passata da 120 iscritti nella prima edizione a 420 nella sesta, si prepara ad affrontare le strade che circondano il Parco delle Cinque Vette in cui opera l’Associazione ON ideatrice del format.
“Anche quest’anno – spiega Max Laudadio socio fondatore di ON – ci auguriamo di ricevere centinaia d’iscrizioni da tutta la provincia di Varese e, come sempre, prometto a tutti i partecipanti due ore di divertimento nello spirito di una grande caccia al tesoro, a favore di un ambiente più pulito e quindi più bello”.
Ma se lo spirito eco-solidale non bastasse, le due squadre che raccoglieranno più spazzatura differenziando al meglio plastica, vetro e mozziconi di sigaretta, trascorreranno una settimana di vacanza estiva in un fantastico resort Delphina in Sardegna www.delphina.it, senza doversi preoccupare di nessun costo da affrontare. Infatti il premio è comprensivo di viaggio, colazioni, pranzi e cene per tutti.
Accanto ai volontari di ON, ancora in prima linea Amsa, Aspem ed Econord che assisteranno anche i sommozzatori di GoDiving www.godiving.it l’8 aprile, e i ciclisti di ValceresioBike il 15 aprile, impegnati rispettivamente nella pulizia del lago Ceresio e in sentieri off road (per iscrizioni www.valceresiobike.it).
Iscrivetevi qui seguendo una procedura semplicissima: componete una squadra di cinque persone, date un nome alla squadra, scegliete il terreno di gara tra i Comuni di Cuasso al Monte e Porto Ceresio e il giorno in cui giocare tra domenica 8 e 15 aprile (turno delle 9.30 o delle 14.00). Potete iscrivervi anche a tutti i turni di gara per aumentare le vostre possibilità di vincere!
Per qualsiasi informazione oneventi@associazioneon.org

Per iscrivervi a Spazzatura Kilometrica Offroad www.valceresiobike.it
Per partecipare alla pulizia del lago www.godiving.it

sponsorweb