Spazzatura Kilometrica rinviata al 2021

SPAZZATURA KILOMETRICA,
IL CAMPIONATO STUDENTESCO È RINVIATO AL 2021

Cari studenti, con immenso dispiacere vi comunichiamo che a causa della pandemia in corso, l’edizione 2020 del Campionato Studentesco di Spazzatura Kilometrica è stata annullata.

Dopo esserci confrontati con i responsabili degli uffici scolastici delle province di Varese e Milano e con gli sponsor, abbiamo deciso di posticipare la manifestazione al 2021 mantenendo valide le qualificazioni di quest’anno. Le 60 squadre della gara didattica, infatti, saranno ammesse d’ufficio alla prossima edizione. Se qualcuna di queste vorrà ritirarsi, sarà sostituita con la squadra che ha ottenuto il miglior punteggio dopo la 60^ posizione in classifica.

Seguite il nostro sito e le nostre pagine Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti: stiamo già lavorando per ripianificare il prossimo campionato!

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarci alla nostra mail oneventi@associazioneon.org

Grazie a tutti e… CI RIVEDIAMO NEL 2021!